Vendita piante e fiori

Siamo uno tra i garden center più riforniti di Vicenza
Piante e fiori non dovrebbero mai mancare in casa e ufficio

Decorative e indispensabili per il nostro benessere

Il verde da sempre ricopre un ruolo fondamentale nella nostra vita. Basti pensare all’importanza dei parchi nelle città, al benessere che si prova nel fare una camminata nella natura o anche al semplice piacere di trascorrere del tempo di qualità nel nostro giardino.

Anche in casa e in ufficio non dovrebbe mai mancare del verde. Le piante ornamentali oltre ad essere decorative e rallegrare gli ambienti, svolgono anche una funzione non trascurabile: non solo depurano l’aria attraverso la fotosintesi (trasformando l’anidride carbonica in ossigeno), ma neutralizzano alcune sostanze volatili nocive tra cui benzene, xylene, formaldeide, ammoniaca, spesso presenti nei mobili.

Cosa dire poi dell’inquinamento elettromagnetico domestico causato da wi-fi, computer, tv, stampanti e quant’altro? Alcune specie come  il cactus, il filodendro e la tillanzia riescono a rendere l’ambiente in cui viviamo migliore assorbendo questa gran quantità di onde elettromagnetiche presenti.

Non tralasciamo poi il lato estetico. Le piante da interno arredano tutti gli ambienti della casa, specialmente la zona living e la cucina, ma anche perché no anche il bagno. Abbinate a fiori ed erbe aromatiche rendono “vivo” e luminoso ogni spazio. E per aggiungere un tocco decor, basta scegliere il vaso o il cesto d’effetto.

Arredare con le piante

Tre idee da copiare subito

Piante succulente

Il bello delle piante grasse è che non richiedono un particolare pollice verde e si prestano ad infinite soluzioni d’arredo: possono essere messe in contenitori di qualsiasi genere, barattoli di vetro, contenitori in metallo, cassettone di legno. Le loro forme “curvy” ben si sposano alle linee decise e minimali dell’arredamento moderno.

Erbe aromatiche

Molto utilizzate anche per decorare le tavole di matrimoni ed eventi, i vasi di erbe aromatiche sono una meravigliosa e profumatissima opzione verde per abbellire la cucina ed avere aromi freschi a portata di… fornello. Se posizionate vicino ad una fonte luminosa o alla finestra, infatti, possono essere facilmente coltivate anche dentro casa.

Cestini e vasi

Come dare un nuovo look alle piante da interni che da anni coltiviamo in casa? Cambiando il recipiente che la contiene, scegliendo nuovi materiali e colori. Le tendenze di arredamento vedono infatti cesti e vasi protagonisti di infiniti effetti decor. Provare per credere!

Un'idea regalo per i propri cari o per sé stessi

L'insostituibile bellezza dei fiori

I fiori sono come piccoli amici colorati che ravvivano la nostra casa quando la maggior parte delle piante è a “riposo”. Secondo alcune teorie sono anche un’ottima terapia per l’animo, perché danno gioia e mettono di buonumore, allontanando tristezza e stress.
Allora perché non regalarsi un bel mazzo di fiori
Grazie all’Eden del fiore che seleziona e si affida a tecniche di coltivazione sempre più sofisticate, in ogni periodo, è possibile trovare fiori di ogni genere: rose, crisantemina, lilium  (i tre fiori in assoluto più venduti nel mondo), gerbere, gladioli, tulipani, calle, garofani, iris, ranuncoli, narcisi, margherite e violette, per dare luminosità a ogni angolo della casa.

Vendita fiori e piante con consegna a domicilio a Vicenza e in tutta Italia

Il nostro garden effettua servizio di consegna a domicilio in tutta la provincia di Vicenza di mazzi di fiore freschi, piante verde e fiorite
Inoltre con la nostra rete di fioristi di cui siamo associati possiamo consegnare il suo omaggio floreale al destinatario entro poche ore in tutta Italia ed in oltre 100 Paesi nel mondo.

Vuoi ricevere consigli ed offerte?
Iscriviti alla nostra newsletter
Non mostrare più